Hello Kitty avrà il suo treno Shinkansen a giugno

Pubblicato il 20 Maggio 2018 alle 18:00

JR West ha finalmente rivelato come sarà il nuovo treno proiettile dedicato alla gattina Sanrio

È stato un giorno triste quando l’Evangelion Shinkansen ha fatto il suo ultimo viaggio sui binari il 13 maggio. Ma dove una porta si chiude, un’altra si apre, ed è esattamente quello che è successo questa settimana, visto che West Japan Railway finalmente ha svelato il loro nuovo Hello Kitty Shinkansen.

Il nuovo treno ad alta velocità percorrerà la linea Sanyo Shinkansen dalla stazione Shin-Osaka di Osaka alla stazione Hakata di Fukuoka, con Hello Kitty che aiuta a “legare i clienti alla regione” con fiocchi e nastri simbolici all’esterno e all’interno del treno.

I vagoni saranno avvolti in una combinazione di colori rosa e bianco, con la firma di Hello Kitty esposta lungo la lunghezza di un nastro pastello.

Anche questo modello speciale Hello Kitty avrà caratteristiche di design esclusive nelle sue prime e seconde carrozze. La prima carrozza, chiamata “Hello! Plaza” sarà caratterizzato da un interno color rosa pastello, con Hello Kitty vestita con la sua esclusiva divisa da capotreno. Questa prima carrozza è dove i passeggeri saranno in grado di fare una pausa, acquistare beni esclusivi regionali e guardare video che promuovono varie aree del Giappone occidentale, come le prefetture di Shimane e Tottori. A partire da ottobre, sarà presente Yamaguchi, seguita da Osaka, Hyogo, Okayama, Hiroshima e Fukuoka nel corso dell’anno.

La seconda carrozza, chiamata “Kawaii! Room” sarà dotata di una comoda area salotto per i passeggeri, con braccioli rosa Hello Kitty, finestre e pavimenti decorati e poggiatesta stampati con un’immagine del simpatico personaggio Sanrio accanto alle parole “Hello Kitty Shinkansen”.

È qui che troverai anche l’angolo fotografico dedicato, che ti offre lo sfondo perfetto per tutte quelle immagini che dovrai pubblicare sui social media per commemorare la tua esperienza Shinkansen.

E il divertimento non finisce qui, poiché JR West ha in programma di sostituire il solito fischio del treno (usato quando si avvicina alle stazioni) con una melodia originale di Hello Kitty. L’Hello Kitty Shinkansen farà il suo debutto il 30 giugno per un tempo limitato.

TAGS

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 20 gennaio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/01/2022 •

14:00

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27