Dragon Ball FighterZ: tutte le info su Vegeth Super Saiyan Blu

Pubblicato il 20 Maggio 2018 alle 12:00

Il secondo DLC di Dragon Ball FighterZ, che includerà la fusione di Zamasu e Vegeth Super Saiyan Blue personaggi giocabili, sarà disponibile per l’acquisto nell’ultima settimana di maggio.

Nel corso del fine mese di aprile attraverso un video leak apparso in rete apprendevamo che Vegeth Super Saiyan Blue, la fusione apparsa per la prima volta nella serie di Dragon Ball Super nell’arco narrativo di Trunks del Futuro che unisce Goku e Vegeta in modalità divina del Super Saiyan, arriverà come nuovo personaggio giocabile in Dragon Ball FighterZ andando così accompagnare la fusione di Zamasu nel secondo DLC.

Quest’oggi abbiamo dei nuovi aggiornamenti in merito alla fusione Saiyan direttamente dal numero di luglio 2018 di V-Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto. Difatti, la rivista ha ufficialmente svelato l’arrivo del personaggio nel videogioco di Arc System Works e Bandai Namco Entertainment e in concomitanza ha svelato con testo e immagini quale sarà la sua tecnica speciale e il finale drammatico.

Vegeth Super Saiyan Blue potrà eseguire la Final Kamehameha sia da terra che in mezz’aria come tecnica finale. Il finale drammatico del personaggio, ovvero la scena d’intermezzo tratta dall’anime la cui qualità è tale da essere superiore persino alla serie animata stessa, si innescherà nel momento in cui Vegeth batte la fusione di Zamasu (che fra l’altro sono nemici storici dell’arco narrativo di Trunks del Futuro).

Ecco di seguito l’estratto di V-Jump che annuncia Vegeth con una serie di immagini:

La rivista aggiunge che Vegeth Super Saiyan Blue e la fusione di Zamasu arriveranno nell’ultima settimana di maggio come personaggi giocabili in occasione del secondo DLC del titolo e saranno la terza e quarta new entry degli otto personaggi promessi (i primi due sono stati Broly e Bardack). Gli 8 personaggi rientrano nel FighterZ Pass del titolo e saranno completamente gratuiti per chi acquisterà il pacchetto. In alternativa sarà anche possibile acquistare un singolo personaggio separatamente dagli altri.

Di seguito riproponiamo il character trailer dedicato a Vegeth:

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé, Androide Numero 21, Broly e Bardack.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

Fonte: SG

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12