Super Dragon Ball Heroes introdurrà Golden Cooler?

Pubblicato il 19 Maggio 2018 alle 13:00

Super Dragon Ball Heroes è uno dei giochi di carte arcade più popolari in Giappone in questo momento dal momento che soddisfa la fame di nuovi personaggi dei fan introducendo un sacco di aggiunte non canoniche al franchise

Ora che il gioco avrà una nuova vita come anime, i fan si chiedono anche se la serie introdurrà Golden Cooler, che è stato appena rivelato nel gioco stesso.

Come molte delle altre forme introdotte nel gioco, come Super Saiyan 3 Trunks, Super Saiyan 3 Bardock e anche Super Saiyan 3 Broly, Golden Cooler è una forma che i fan non hanno mai visto prima. Come suo fratello, Cooler assume una versione dorata nella sua forma finale.

Sebbene Cooler sia stato sempre di colore argento nella sua forma Meta-Cooler, questa forma d’oro sarebbe fantastica da vedere nell’anime dato quanto sia importante Cooler per il gioco quando è stato introdotto in Universal Mission # 2, in cui i giocatori dovevano salvare un Trunks del futuro intrappolato all’interno del misterioso Prison Planet. Darebbe anche al personaggio stesso un grande palcoscenico considerando quanto Cooler sia gradito ai fan.

Grazie poi ad alcune nuove illustrazioni promozionali per il gioco arcade / gioco di carte Dragon Ball Heroes e l’imminente gioco mobile Dragon Ball Legends abbiamo anteprime anche sui seguenti nuovi personaggi che si uniscono al franchise:

Shallot – Il protagonista di Dragon Ball Legends, un saiyan del passato con una corazza, che potrebbe avere un fratello gemello.

Evil Saiyan – la nuova minaccia di Dragon Ball Heroes, un misterioso Siayan che serve il maestro Fu del Pianeta Prigione e attacca con mani di energia oscura, mentre le sue mani vere sono bloccate in una camicia di forza.

Zahha – Uno spadaccino magico che viene dal futuro, che entra nella trama di Dragon Ball Legends dopo essere stato spostato nello spazio / tempo. Ha un “gelido contegno” ma alla fine aiuta Shallot a usare il suo stile di spada telecinetico. È il tipo dalla pelle verde con l’elmetto metallico.

Oltre ai nuovi personaggi in primo piano, vediamo anche le apparizioni di personaggi come Broly, Gohan del futuro e Trunks del futuro.

Super Dragon Ball Heroes è un fighting card game digitale e il più diffuso attualmente in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha portato una grafica avanzata e la capacità di giocare con sette personaggi contemporaneamente.

I fan riconosceranno molto probabilmente alcuni dei personaggi di Dragon Ball Xenoverse e Dragon Ball Online. Dragon Ball Heroes aggiunge poi Super Saiyan 4 Gohan, una fusione di Super Android 17 con Android 18, la pattuglia del tempo, un ruolo maggiore per i demoni della serie come Darbula, e integra anche correttamente Android 21 di Dragon Ball FighterZ nella sua storia.

Il manga Dragon Ball di Akira Toriyama è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, che pubblica anche la versione cartacea di Dragon Ball Super. L’anime televisivo, i film e gli speciali sono licenziati per l’Italia da Yamato Video.

Articoli Correlati

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27

La DC ha annunciato la pubblicazione di Flashpoint Beyond, undici anni dopo l’uscita di Flashpoint, la storia in cui Flash ha...

15/01/2022 •

14:27