Le ultime dichiarazioni del direttore del gioco Tetsuya Nomura lasciano ben sperare i fan che attendono ormai da oltre dieci anni la pubblicazione dell’attesissimo Kingdom Herts III, poiché il prossimo mese sapremo con certezza quale sarà la data di uscita ufficiale del titolo. Inoltre, è stato anche pubblicato un nuovissimo e assolutamente folle video gameplay, nel quale potrete vedere moltissime nuove trasformazioni del Keyblade di Sora.

Di recente, ha avuto luogo un evento speciale ospitato da Square Enix dedicato a Kingdom Hearts III, nel quale la stampa specializzata ha avuto modo di dare un’occhiata ad alcune novità. In questa occasione, il direttore del gioco Tetsuya Nomura ha dichiarato che la data di uscita ufficiale di Kingdom Herta III verrà annunciata entro le prossime settimane. Più di preciso, Nomura-san ha affermato che la data sarà annunciata “agli inizi del prossimo mese”, e ha anche aggiunto che il team di sviluppo del gioco è al momento al lavoro su alcuni “aggiustamenti finali”, il che lascia intendere che il gioco sia molto vicino alla sua ultimazione. Ha inoltre aggiunto:

Siamo abbastanza certi di una certa data, perciò speriamo di rivelarla il prossimo mese.

Dunque, la data di uscita del titolo potrebbe essere annunciata sia durante l’E3, ma anche, eventualmente, un pi’ prima

Oltre a questo annuncio, è stato anche divulgato un nuovissimo video gameplay, nel quale potrete vedere sia delle meccaniche molto familiari, poiché già presenti nei titoli precedenti della serie, ad esempio per quanto riguarda gli attacchi fisici basilari e le magie, sia alcune interessantissime novità legate alle evocazioni e alle molteplici trasformazioni disponibili per la prima volta per il classico Keyblade.

 

 

Vi lasciamo infine al nuovissimo video gameplay di Kingdom Hearts III e vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati su questo attesissimo titolo e sulla imminente comunicazione della sua data di uscita ufficiale:

 

Kingdom Hearts III verrà pubblicato entro la fine del 2018 e sarà disponibile per Xbox One e PS4.

 

Fonti: EGCB, DS.

telegra_promo_mangaforever_2