Naruto to Boruto – Shinobi Striker: svelata la data di uscita giapponese del videogioco

Pubblicato il 19 Maggio 2018 alle 16:00

Svelata inoltre la copertina definitiva e il bonus del videogioco ispirato al capolavoro manga di Masashi Kishimoto.

Attraverso le prime informazioni apparse in rete del numero 25 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto in Giappone da lunedì 21 maggio 2018, apprendiamo che Naruto to Boruto: Shinobi Striker, il nuovo videogioco di combattimento per le console domestiche di ultima generazione ispirato al franchise di Masashi Kishimoto, sarà pubblicato in Giappone su PlayStation 4 a partire dal 30 giugno 2018.

Il titolo è atteso anche in Italia e nel nostro paese, diversamente, Bandai Namco Entertainment lo distribuirà su PlayStation 4, Xbox One e PC anche se ancora non conosciamo una data europea.

In più apprendiamo che le prime copie vendute permetteranno agli utenti di ottenere il costume da Settimo Hokage di Naruto Uzumaki, ovvero “Naruto Style 2nd” e un codice promozionale con 7 giorni di accesso al PlayStation Plus. Il costume speciale sarà applicabile anche ai personaggi personalizzati.

Anche il numero di luglio 2018 di V-Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto in Giappone, ha pubblicato la notizia della data di pubblicazione. In più, ha anche svelato delle immagini inedite focalizzate sul sistema di combattimento, sul bonue del vestito da Hokage di Naruto (in basso nella prima immagine) e la anche la copertina ufficiale del gioco che contrappone il vecchio team 7 con il nuovo.

Ecco di seguito la copertina di Naruto to Boruto: Shinobi Striker:

E qui le immagini di gioco e del bonus:

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

NARUTO TO BORUTO : SHINOBI STRIKER sarà disponibile in Italia nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

Fonte: SG

 

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00