Dragon Ball: la squadra Ginyu ritorna all’Eurovision!

Pubblicato il 17 Maggio 2018 alle 14:30

Il franchise di Dragon Ball è sulla cresta dell’onda grazie a Dragon Ball Super e il manga corrispondente, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics (4 volumi disponibili).

Sabato sera scorso, 12 maggio 2018, si è tenuta l’edizione annuale dell’Eurovision Song Contest, lo storico’evento canoro che unisce in un’unica serata tanti talenti variegati della musica europea (anche italiana) al fine della vittoria di un premio.

L’edizione di quest’anno è già passata agli archivi quindi, ma non vuol dire che Internet abbia fatto lo stesso nel momento in cui accade qualcosa di memorabile e possiamo ammettere che quest’anno, effettivamente, qualcosa da ricordare è accaduta sopratutto per gli appassionati di manga e anime, in particolare di Dragon Ball.

Più precisamente nel corso dell’evento era arrivato il momento della performance di una band heavy metal di origini ungheresi, gli AWS, e anche se non hanno vinto stanno facendo parlare di sè in quanto nel momento della loro entrata hanno praticamente emulato le mosse di introduzione dei personaggi della squadra Ginyu (i sudditi di Freezer e nemici dei nostri eroi creati da Akira Toriyama).

I membri della squadra Ginyu sono 5 e tanti ne sono quelli della band ungherese e, in più, gli artisti hanno emulato alla perfezione le tipiche movenze dai sicari di Freezer apparsi per la prima volta su Namek.

Chiaramente siete interessati a vedere quello che è accaduto in quel di Ginevra e noi ve lo mostriamo qui di seguito in questo video. Il momento è stato un attimo in quanto la regia ha immediatamente variato inquadratura, ma quello che era necessario per entrare nella storia è stato catturato e il mondo lo ha visto.

Quando non puoi vincere, fa qualcosa di memorabile e sicuramente la band heavy metal sarà ricordata in futuro per aver cercato di portare invita l’organizzazione ideata da Akira Toriyama.

Articoli Correlati

Ad Aprile la Marvel pubblicherà uno speciale numero 100 di Elektra, scritto da Ann Nocenti (autrice di uno storico ciclo di...

20/01/2022 •

19:37

L’Aprile ragnesco si aprirà con il fragoroso ritorno in scena di Spider-Punk nella sua prima serie personale, una miniserie in...

20/01/2022 •

12:35

Le uscite manga Flashbook Edizioni di fine Gennaio 2022 sono state confermate dall’editore attraverso la pagina Facebook...

20/01/2022 •

11:54