Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 58° episodio

Pubblicato il 16 Maggio 2018 alle 12:00

Gli esami di selezione Chunin raggiungono la terza ed ultima prova, il torneo ad incontri individuali che metti i ninja, sia alleati che rivali, l’uno contro l’altro.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

L’edizione 24 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 14 maggio 2018, ha svelato la trama finale dell’episodio 58 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Che il Torneo abbia inizio!!“. L’episodio andrà in onda giovedì 17 maggio 2018 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll. Ecco qui di seguito la trama:

E’ finalmente tempo della terza prova degli esami di selezione dei Chunin. Da adesso in poi si tratterà particolarmente di battaglie individuali e i concorrenti avranno modo di mettere in gioco i frutti dei loro duri allenamenti in un vero e proprio torneo di combattimento. I gironi del torneo sono svelati su display e il primo avversario di Boruto Uzumaki è Yurui del Villaggio della Nebbia e Shikadai deve affrontare Yodo della Sabbia la quale è sempre dedita ad ascoltare musica con le sue cuffie, tuttavia…

Di seguito, ecco il teaser dell’episodio 58 svelato alla fine del precedente della scorsa settimana:

https://twitter.com/VostfrHD/status/994579262702317570

Se ve le siete perse qui potete recuperare le anticipazioni di Boruto: Naruto Next Generations degli episodi di maggio e inizio giugno.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 23 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, creata da Studio Pierrot e trasmessa ogni mercoledì su TV Tokyo, ha raggiunto i 57 episodi.

Articoli Correlati

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp:...

01/01/2022 •

20:27

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

01/01/2022 •

20:15

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19