RAGE 2: annunciata l’uscita ufficiale con un trailer

Pubblicato il 15 Maggio 2018 alle 18:30

È stata da poco annunciata l’uscita ufficiale mediante trailer dell’attesissimo FPS di casa Bethesda Softworks, RAGE 2. Insieme al trailer sono stati dati anche alcuni dettagli del gioco che saranno centellinati ancora per i prossimi giorni.

Poche ore fa è stato pubblicato il trailer RAGE 2 che ci da un primo breve assaggio di ciò che ci aspetterà giocando a questo titolo, dal sito di Bethesda poi è stata anche rivelata qualche informazione in più, con l’annuncio delle piattaforme sulle quali questo gioco vedrà il lancio e cioè: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Qui di seguito vi riportiamo il fantastico trailer pubblicato:

Potremo immergerci a capofitto in un mondo distopico privo di società, legge e ordine. RAGE 2 riunisce una vera esperienza FPS open world in cui potremo andare veramente ovunque, sparare a qualsiasi cosa e far esplodere tutto per creare il panico.

Qui di seguito vi mostriamo le box art delle diverse piattaforme per il Nord America, che presumiamo saranno molto simili a quelle europee.

rage 2

Per ora però non sono state trasmesse ulteriori informazioni, queste però saranno probabilmente comunicate oggi, 15 maggio, quando alle ore 16 potremo vedere in anteprima assoluta il primo gameplay trailer.

Articoli Correlati

Ultima delle serie di Destiny of X ad essere presentata, X-Force continua la sua corsa con Benjamin Percy ai testi, affiancato...

12/01/2022 •

14:17

L’incremento esponenziale dei casi di variante Omicron del Coronavirus ha spinto i vertici di LucasFilm a fermare la produzione...

12/01/2022 •

13:16

Tra le serie mutanti entrate nel nuovo corso Destiny of X, New Mutants è quella da cui ci si aspettava meno sorprese, dato che...

12/01/2022 •

11:42