Deadpool 2: Ryan Reynolds parla del terzo episodio e di X-Force

Pubblicato il 15 Maggio 2018 alle 14:30

Deadpool 2 esce oggi nelle sale italiane.

In occasione dell’uscita nelle sale di Deadpool 2, Ryan Reynolds è stato intervistato da Collider ed ha parlato di X-Force: “Voglio lavorare con Drew Goddard. Lo adoro ed ha un’idea interessante su dove indirizzare questo mondo. Credo che un film corale sia interessante per il modo in cui Deadpool agisce nel suo universo. Puoi utilizzarlo come il perdente della situazione, puoi togliergli tutto quello che ha ma è divertente inserirlo in un team. C’è la possibilità di non appesantire la storia agendo sulla vita di Wade. All’inizio del film, farà semplicemente parte del team, ed è una prospettiva difficile per qualcuno come Wade Wilson. Mi entusiasmano un paio di nuovi personaggi che stiamo inserendo.”

“C’è un soggetto di cui tutti siamo felici ma non c’è ancora una sceneggiatura. Dev’essere ancora scritta.”

Su un eventuale divieto ai minori: “Dipende dalla storia. Credo che nessuno stia pensando al rating. Personalmente, penso che sarà vietato ai minori ma, per ora, stiamo ancora cercando di capire quale storia vogliamo raccontare. Le riprese sono ancora lontane e non so neanche quale sia la data esatta.”

Durante la premiere di Deadpool 2, Reynolds è stato intervistato da Variety ed ha parlato dell’eventualità di un terzo episodio: ”

“Per adesso stiamo parlando di X-Force, che non è esattamente un film di Deadpool ma un film corale. Per quanto riguarda Deadpool 3, vedremo. A questo punto non voglio nemmeno pensarci. Strada facendo, sono certo che capiremo cosa fare.”

Drew Goddard (Quella casa nel bosco) sarà lo sceneggiatore e il regista di X-Force. Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz torneranno nei ruoli di Deadpool, Cable e Domino per guidare un team di mutanti “sporchi e cattivi” impegnati in pericolose missioni segrete.

La X-Force è stata creata da Fabian Nicieza e Rob Liefeld sulle pagine di New Mutants n. 100, uscito nel 1991. Il team originale comprendeva Cable, Domino, Cannonball, Boom-Boom, Feral, Shatterstar e Warpath. Anche Colosso ha fatto parte del team.

Cable e Domino verranno introdotti in Deadpool 2, da oggi nelle sale italiane.

Articoli Correlati

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27

La DC ha annunciato la pubblicazione di Flashpoint Beyond, undici anni dopo l’uscita di Flashpoint, la storia in cui Flash ha...

15/01/2022 •

14:27