Suspiria di Luca Guadagnino: la data di uscita

Pubblicato il 15 Maggio 2018 alle 14:00

Nella tarda serata di ieri Amazon Studios ha annunciato la data di uscita dell’attesissimo remake del film di Dario Argento.

Correte ad afferrare il vostro calendario (fisico o digitale che sia): il nuovo Suspiria scritto e diretto da Luca Guadagnino arriverà il prossimo 2 novembre.

Guadagnino, fresco fresco del clamoroso successo di critica e pubblico ottenuto con Chiamami Col Tuo Nome, ha più volte descritto il suo Suspiria più come un omaggio che un vero e proprio remake.

Il film, inoltre, riunirà il regista palermitano con Dakota Johnson, già protagonista di A Bigger Splash. L’attrice interpreterà un’aspirante ballerina che, entrata in una prestigiosa accademia di danza, inizierà a scoprirne gli inquietanti segreti. ” La Johnson eredita quindi il ruolo che fu di Jessica Harper, che ha già visto il film di Guadagnino e l’ha definito come “uno degli horror più brillantemente spaventosi che abbia mai visto”.

Nel cast anche Chloe Grace Moretz, Mia Goth, Tilda Swinton, fedelissima collaboratrice di Guadagnino.

Fonte: THR

Articoli Correlati

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19

Il manga The Legend of Zelda – Twilight Princess di Akira Himekawa è a un passo dalla conclusione. Attraverso Twitter il...

31/12/2021 •

10:04

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

30/12/2021 •

12:30