Lucifer, i fan si mobilitano per salvare la serie: possibilità streaming DC?

Pubblicato il 13 Maggio 2018 alle 11:00

La notizia della cancellazione della serie da parte di Fox ha fatto scatenare i fan sui vari social.

La notizia della cancellazione di Lucifer dopo tre stagioni (avvenuta per mantenere alto lo standard di ascolti, stando a quanto affermato dal presidente del c.d.a. FOX) ha fatto infuriare e, allo stesso tempo, mobilitare i fan: come successo per Constantine infatti (serie NBC che ha subito lo stesso destino, dopo una sola stagione però) è stata subito lanciata una petizione per salvare la serie, lanciando l’appello a vari network come Amazon Prime, Hulu o Netflix, con l’hashtag #savelucifer  diventato subito virale su Twitter.

Ciò che potrebbe salvare Lucifer, in realtà, è però la stessa DC Comics, nonostante della serie se ne sia occupata recentemente Warner Bros. Television. Come sappiamo infatti, è ormai ufficiale l’apertura del servizio streaming DC con tanto di attesa per l’esordio di Titans nel corso di quest’anno. Lucifer potrebbe essere una buona serie da affiancare proprio a Titans, in attesa del successivo arrivo del live action di Swamp Thing e di Metropolis.

Staremo a vedere quale sarà il destino effettivo di Lucifer sperando che, alla fine (come successo per Constantine, col suo ritorno nell’Arrowverse) i fan possano riabbracciare il loro amato personaggio.

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17

L’anime che adatta il manga Haikyu!! L’asso del volley di Haruichi Furudate è uno dei prossimi doppiaggi di Yamato...

25/12/2021 •

12:35

Attenzione: quello che scriveremo in questo articolo contiene SPOILER. Se sei quindi sensibile a questo argomento non leggere!...

24/12/2021 •

15:27