Boruto – Naruto Next Generations: nuova visual dell’anime con Gaara e [SPOILER]

Pubblicato il 11 Maggio 2018 alle 19:00

La serie animata sta attualmente trasponendo gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

La rivista anime mensile giapponese, Otomedia, ha pubblicato recentemente una nuova key visual dedicata alla serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, trasmessa ogni giovedì in Giappone ed inedita in Italia, che mette in evidenzia una parte della famiglia del Quinto Kagekage Gaara.

Il nuovo poster è focalizzato, difatti, su Gaara e sul figlio adottivo Shinki che ha fatto il suo debutto nel lungometraggio di Boruto: Naruto the Movie (2015) e che è apparso nuovamente di recente nella serie animata dal momento che quest’ultima sta trasponendo gli eventi del film, ovvero degli esami di selezione dei Chunin e di Momoshiki Otsutsuki (con tanto di scene, personaggi e villain inediti ideati da Masashi Kishimoto).

Shinki è il talentuoso figlio adottivo di Gaara che nutre un profondo rispetto per il padre e che è sempre in attesa di nuove sfide che ha intenzione ogni volta di superare. La sua ingenuità non lo porta talvolta a valutare i pericoli anche perchè non gli va di essere di meno a nessuno. Rappresentante del Villaggio della Sabbia, possiede il potere della Sabbia Ferrifera di Sasori (basti notare come è fatto il mantello che indossa) sviluppato grazie agli allenamenti di Gaara.

Ecco la visual:

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 23 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, creata da Studio Pierrot e trasmessa ogni mercoledì su TV Tokyo, ha raggiunto i 57 episodi.

Articoli Correlati

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12

Con l’uscita nelle sale di Multiverse of Madness, l’attenzione verso il personaggio del Dottor Strange sarà...

06/01/2022 •

11:40