Zombie Brother: l’anime cinese diventa un film live action

Pubblicato il 13 Maggio 2018 alle 19:30

Sarà prodotto da Channing Tatum.

ComingSoon.net annuncia che la STX Entertainment, la Tencent Pictures, divisione cinematografica e televisiva dell’omonimo colosso cinese di internet e dei social media, e la Free Association di Channing Tatum co-produrranno la trasposizione cinematografica di Zombie Brother, fumetto digitale e serie animata della Tencent.

Dal 2011, il fumetto digitale ha ottenuto più di 17 miliardi di visite spalmate su 348 episodi. La serie animata ha totalizzato più di 3 miliardi e 700 milioni di visualizzazioni nelle prime due stagioni. Il franchise è stato adattato anche in un gioco mobile e in uno spettacolo teatrale di grandissimo successo.

Il film dovrebbe essere diretto da David Sandberg (Kung Fury) da una sceneggiatura di Matt Lieberman (i prossimi film d’animazione sulla Famiglia Addams e Scooby-Doo).

La serie racconta della lotta per la sopravvivenza di XiaoFei, un ragazzo qualunque di H City. Le sorgenti della metropoli vengono contaminate da un virus che trasforma gli abitanti in zombi. XiaoFei decide di fuggire per trovare la sua ragazza Wei.

Articoli Correlati

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19

Il manga The Legend of Zelda – Twilight Princess di Akira Himekawa è a un passo dalla conclusione. Attraverso Twitter il...

31/12/2021 •

10:04

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

30/12/2021 •

12:30