Dragon Ball, da Akira Toriyama un disegno inedito per i 25 anni di V Jump

Pubblicato il 9 Maggio 2018 alle 11:11

Il maestro è attualmente impegnato nella produzione del film animato di Dragon Ball Super.

È stata inaugurata a Tokyo la mostra che celebra il 25° anniversario di V Jump, rivista cross mediale lanciata da Shueisha nel 1993 per un pubblico di lettori appassionati di videogame come Dragon Quest e shonen manga.

Ad accogliere i visitatori una galleria speciale, impreziosita da una illustrazione inedita del maestro Akira Toriyama condivisa dal profilo Twitter ufficiale della rivista:

Anche Toyotaro, l’autore del manga di Dragon Ball Super serializzato proprio su V Jump, ha offerto il proprio contributo per la speciale ricorrenza:

Di seguito altri scatti della esposizione:

Tra i manga pubblicati su V Jump ricordiamo Shadow Lady di Masakazu Katsura, Digimon Adventure V-Tamer 01 di Hiroshi Izawa & Tenya Yabuno, Yu-Gi-Oh! Arc-V di Shin Yoshida & Naoto Miyoshi, Ryu Knight di Takehiko Ito, Dragon Ball – Episode of Bardock di Naho Ooishi e Dragon Quest – Souten no Soura di Yuuji Horii & Yuuki Nakashima.

Ricordiamo che il maestro Toriyama è attualmente impegnato nella produzione del film animato di Dragon Ball Super. Di recente ha realizzato il design per tre nuovi personaggi del gioco Dragon Ball Legends.

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00