Disney e Marvel Studios: un nuovo franchise sostituirà Avengers?

Pubblicato il 9 Maggio 2018 alle 16:30

Avengers: Infinity War è attualmente disponibile nelle sale italiane.

Bob Iger, CEO della Disney, è stato intervistato da Hollywood Reporter ed ha dichiarato che la compagnia e i Marvel Studios stanno pianificando un nuovo grande franchise che potrebbe prendere il posto di Avengers dopo il quarto episodio, in uscita l’anno prossimo.

Iger: “Ci riuniamo regolarmente con il nostro team Marvel e abbiamo pianificato i film Marvel che realizzeranno nel prossimo decennio. Proveremo a realizzare quello che definisco il nuovo franchise dopo Avengers, ma non significa necessariamente che non vedrete più gli Avengers. Non abbiamo ancora annunciato niente.”

“Considerata la popolarità dei personaggi e la popolarità del franchise, non credo che il pubblico debba concludere che non ci saranno altri film degli Avengers.”

“Credo che la performance al botteghino di Avengers: Infinity War sia stellare. A causa della portata del cast e del budget stanziato, sarà un film molto proficuo ma potrebbe non avere lo stesso ritorno di altri film a causa dell’enorme dimensione.”

Avengers: Infinity War è attualmente disponibile nelle sale italiane ed ha già incassato più di un miliardo e 198 milioni di dollari in tutto il mondo. Il quarto episodio, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019 negli USA.

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21