One Piece: confermata la nuova taglia di Sanji Vinsmoke

One Piece è ufficialmente entrato nell’arco narrativo del Reverie.

ATTENZIONE: L’articolo presenta SPOILER sull’attuale serializzazione giapponese di One Piece.

Nel recente capitolo di One Piece, il numero 903 pubblicato nell’edizione 23 del 2018 di Weekly Shonen Jump, Eiichiro Oda ha cambiato rotta nella sua storia passando da Whole Cake Island al nuovo arco narrativo che farà da ponte a Wano Country, ovvero l’arco del Reverie (gli archi narrativi menzionati rientrano nel grande filone della saga dei Quattro Imperatori).

I Mugiwara attualmente presenti a bordo della Thousand Sunny sono riusciti a fuggire miracolosamente dal territorio terrificante di Big Mom dopo essere riusciti anche a sabotare il matrimonio combinato tra Sanji Vinsmoke e Pudding Charlotte e a scampare alla morte per mano dei figli-pirati della golosa Imperatrice.

A fronte di queste grandi gesta, che comprendono anche la collaborazione tra il Germa 66 (famiglia di Sanji), i pirati Fire Tank (capitanati da Bege) e la ciurma di Monkey D. Rufy, il Governo Mondiale e la Marina hanno senz’altro messo gli occhi non solo su “Cappello di Paglia” che nel corso degli eventi si è beccato una lauta nuova taglia di 1.5 miliardi (l’ultima ammontava a 500 milioni) laureandosi 5° Imperatore, ma anche sul cuoco biondo il quale adesso può vantare un nuovo livello di ricercato.

Difatti secondo quanto riportato nel giornale, dopo gli eventi di Whole Cake Island la taglia di Sanji ha subito un aumento da 177 milioni a 330 milioni, piazzandosi (momentaneamente) al secondo posto tra i nove membri della ciurma di Rufy. Al terzo posto risulta esserci Zoro con 320 milioni.

Novità della taglia di Sanji è che adesso il manifesto presenta il cognome Vinsmoke, ma il cuoco, ancora rancoroso, non accetta tale modifica.

Cliccate QUI per vedere il nuovo manifesto da ricercato di Sanji completo di taglia.

Tale evento non è ancora stato svelato nell’edizione italiana di One Piece, edita da Edizioni Star Comics, ma chiaramente suggeriamo di supportarla costantemente. Da poche settimane è disponibile il volume 86.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 903 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima ha raggiunto e superato gli 800 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Fonte: CB

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...