Arma Letale: licenziato il protagonista Clayne Crawford

Pubblicato il 9 Maggio 2018 alle 14:30

La seconda stagione è attualmente in corso su Fox negli USA e va in onda il venerdì su Italia Uno.

TVLine annuncia che Clayne Crawford è stato licenziato dalla serie tv Lethal Weapon. Crawford prestava il volto a Martin Riggs, iconico personaggio interpretato da Mel Gibson nella serie cinematografica originale.

Come precedentemente riportato, Crawford ha spesso adottato un comportamento negativo sul set, è stato rimproverato due volte in seguito a lamentele per violenza emotiva e per aver creato un ambiente di lavoro ostile. Il cast e la troupe si sono sentiti a disagio quando Crawford era sul set. L’attore è intervenuto su Instagram per scusarsi del suo comportamento. L’attore spiega di essersi arrabbiato in due occasioni. La prima volta si è lamentato dell’ambiente di lavoro non sicuro. Nel secondo caso, Crawford stava dirigendo un episodio della serie e un attore si è infortunato sul set nonostante le misure di sicurezza. Crawford dichiara di essersi preso tutte le responsabilità per l’accaduto.

View this post on Instagram

Forgive my delayed response. #truth

A post shared by Clayne Crawford (@claynecrawford) on

Nonostante le scuse, Crawford è stato licenziato e la Fox sta cercando un sostituto per poter mettere in cantiere la terza stagione. La Warner starebbe considerando anche l’opportunità di prendere un’attrice come rimpiazzo. Non è dato sapere se sarà una versione femminile di Martin Riggs o se, più probabilmente, sarà un nuovo personaggio.

La season 2 finale di Lethal Weapon andrà in onda il prossimo 18 maggio negli USA.

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26