Pokemon GO – gli eventi estivi

Pubblicato il 10 Maggio 2018 alle 10:30

Annunciati gli eventi del Summer Tour 2018 di Pokemon GO.

Nonostante il calendario segni ancora maggio, Niantic è pronta a lanciare una nuova entusiasmante estate all’insegna di Pokemon GO! Tramite il sito ufficiale sono stati infatti annunciati gli eventi del Summer Tour 2018 di Pokemon GO, assolutamente da non perdere dagli allenatori di tutto il mondo.

Si inizia col  Safari Zone a Dortmund, Germania. Ospitato dalla città di Dortmund, questo evento si terrà dal 30 giugno al 1° luglio nel meraviglioso Westfalenpark. Il Westfalenpark non solo è uno dei più ampi parchi cittadini in Europa, ma include anche fontane particolari, un giardino giapponese e vaste aree gioco per bambini e famiglie. Le attività si svolgeranno in tutta la città, permettendo ai giocatori di tutta Europa di scoprire la storia culturale di Dortmund con Pokémon GO. Per informazioni dettagliate su Safari Zone di Dortmund, visitate il sito Web dell’evento. Più avanti in estate ci sarà un evento Safari Zone anche a Yokosuka (Giappone) con un programma entusiasmante da non perdere per gli allenatori asiatici.

A seguire, la  Pokémon GO Fest che torna a Chicago dal 14 al 15 luglio. Pokémon GO Fest 2018: A Walk in the Park  avrà luogo nello storico Lincoln Park, con un percorso di quasi 29 chilometri che, immerso nella natura, offre attività esclusive per gli Allenatori di tutte le età. I pass validi un giorno saranno disponibili dall’11 maggio a 20 $ sul sito Web dell’evento.

In caso non possiate partecipare a nessuno degli eventi elencati, comunque, non disperate: gli allenatori di tutto il mondo potranno prendere parte a una serie di attività e sfide, dando il vostro contributo indipendentemente dal posto in cui vi trovate. Informazioni su queste funzionalità verranno rivelate successivamente da Niantic.

Come sempre poi, continueranno i raduni mensili in tutto il mondo grazie al Community Day di Pokémon GO. Il prossimo in programma sarà sabato 19 maggio. con protagonista indiscusso il Pokémon di tipo Fuoco Charmander. I successivi Community Day sono fissati per il 16 giugno e l’8 luglio, con i bonus e i speciali Pokemon protagonisti che verranno svelati successivamente.

Pronti per una nuova estate all’insegna di mare, sole e Pokemon GO!?

Articoli Correlati

Con la conclusione di Hawkeye il 22 dicembre si è chiuso un 2021 ricchissimo di proposte del Marvel Cinematic Universe, in cui...

04/01/2022 •

13:32

L’attuale vice presidente esecutivo e direttore creativo della Marvel, tornerà a sedersi al tavolo da disegno nell’arco del...

04/01/2022 •

13:00

Protagonista anche della terza stagione della serie TV Titans, da poco approdata su Netflix, il personaggio di Red Hood sarà...

04/01/2022 •

12:02