Free! – Dive to the Future: teaser, cast e staff della nuova serie anime

Pubblicato il 8 Maggio 2018 alle 13:00

Kyoto Animation ha iniziato a trasmettere un video teaser per Free! Dive to the Future, la nuova serie animata televisiva dedicata al franchise

Il video rivela lo staff dello show, il cast, i cantanti delle sigle e il debutto a luglio. Il video presenta l’anime come un nuovo capitolo che racconta “la vita degli studenti al college”:

Nella nuova serie, Haruka, che frequenta il college a Tokyo, incontra nuovamente Asahi e risveglia i suoi ricordi degli anni di scuola media, compresi quelli di Ikuya. Makoto sta lavorando per un nuovo sogno mentre è a Tokyo insieme ad Haruka. Rin ha un incontro inaspettato a Sydney. Mentre aspettano il loro nuovo futuro, vedranno una nuova sfida in vista? Oppure si confronteranno con il passato che hanno lasciato?

Il cast include:

Nobunaga Shimazaki come Haruka Nanase

Mamoru Miyano nei panni di Rin Matsuoka

Tatsuhisa Suzuki come Makoto Tachibana

Toshiyuki Toyonaga come Asahi Shiina

Kouki Uchiyama come Ikuya Kirishima

OLDCODEX tornerà per eseguire la sigla di apertura dello show “Heading to Over”.

Eisaku Kawanami, che ha lavorato come storyboarder e regista degli episodi per le due serie televisive anime ed è stato regista dei due film compilation e di Free! -Take Your Marks- , è alla regia della serie di Kyoto Animation e Animation DO. Masahiro Yokotani torna per supervisionare le sceneggiature della serie e Futoshi Nishiya tornerà come character designer e chief animation director. Anche Tatsuya Katō torna per comporre la musica.

Altri membri dello staff includono:

Art Director: Shingo Kasai

3D Art: Joji Unoguchi

Color Design: Yūka Yoneda

Prop Design: Seiichi Akitake

Direttore della fotografia: Kazuya Takao

Direttore 3D: Yuji Shibata

Direttore del suono: Yota Tsuruoka

Produzione del suono: Lantis

L’anime andrà in onda su ABC TV, Tokyo MX 1, TV Aichi e BS-11.

Il sito ufficiale del franchise ha annunciato che le proiezioni per l’inedito “episodio 0” dello show, previsto per il 23 giugno, includeranno anche il primo episodio della nuova serie.

Il primo anime di Iwatobi High School Swim Club ha debuttato nel luglio 2013 e Crunchyroll ha reso disponibili le serie al di fuori del Giappone.

 

Articoli Correlati

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

19/12/2021 •

21:30

Saint Seiya La Bande Dessinee è il fumetto originale francese basato su I Cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada. Come vi...

19/12/2021 •

16:16

Il sito ufficiale della trasposizione animata del manga La divisa scolastica di Akebi ha annunciato i nomi di alcuni doppiatori...

19/12/2021 •

11:43