Adam Warlock non sarà in Avengers 4

Pubblicato il 12 Maggio 2018 alle 19:00

Avengers 4 sarà il grande seguito del tanto apprezzato Infinity War.

Avengers: Infinity War sta riempendo le sale cinematografiche di tutto il mondo anche grazie alla grandissima varietà di personaggi presenti, formula che verrà riproposta anche nel grande seguito programmato, Avengers 4. Tra questi però non ci sarà Adam Warlock, apparso nelle scene dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia vol.2.

“Adam Warlock non prenderà parte alle nostre storie” spiega Joe Russo “Come abbiamo più volte detto il nostro lavoro, da registi e da fan dei fumetti, non è raccontare una storia già letta e adattarla perfettamente così come è. Quale è il gusto di vedere un film del quale so già tutti gli avvenimenti? Noi vogliamo continuare a sorprendere i fan e raccontare la grande storia iniziata col primo Iron Man.”

Accantonato “Il Guanto dell’Infinito”, il titolo più propenso ad essere usato per il quarto film dei Vendicatori sembra essere Forever, come ammesso dai due stessi registi.

Chi sarà del film è invece un personaggio della saga di Iron Man, come anticipato dallo stesso storico regista Jon Favreau durante la premiere di Infinity War.

(via CB)

Articoli Correlati

Tra le uscite manga Star Comics del 5 Gennaio 2022 troviamo i nuovi volumi di serie come The Case Study of Vanitas, Hitorijime My...

27/12/2021 •

11:28

Tra le uscite J-POP Manga del 29 Dicembre 2021 troviamo i nuovi volumi di serie come Komi Can’t Communicate e...

27/12/2021 •

10:58

The Faraway Paladin (Saihate no Paladin), la serie anime che adatta le light novel di Kanata Yanagino, godrà di una stagione 2....

26/12/2021 •

10:14