Magic Press Edizioni presenta l’Otaku Day

Pubblicato il 18 Gennaio 2012 alle 15:48

Venerdì 3 Febbraio si svolgerà, presso i locali della fumetteria La Casa del Fumetto di Roma, la prima edizione di un evento organizzato da Magic Press Edizioni e dedicato a tutti gli appassionati di manga, anime e cosplay: l’Otaku Day.

A seguire il comunicato che illustra l’evento, dal blog della casa editrice:

Venerdì 3 febbraio alle ore 16,00 presso La Casa del Fumetto di Roma si terrà il primo OTAKU DAY targato MX-Magic Press Edizioni!!!

Per l’occasione verranno presentati al pubblico dal responsabile delle linee manga Magic Press Edizioni, Alberto Galloni, due volumi freschi di stampa molto attesi dai fan!

L’attesissimo capitolo conclusivo di BROTHER X BROTHER, il quinto volume…

…e il nuovo, esilarante volume de LA FIGLIA DELL’OTAKU, che vedrà Kota e Kanau alle prese con la più grande feria fumettistica del mondo, il Comiket!

Nel corso dell’evento, oltre ai volumi in anteprima troverete importanti promozioni, irrinunciabili sconti e, soprattutto, un indimenticabile divertimento fra Otaku!!!

Come già detto, tutto avverrà a Roma, nella nuovissima sede della Casa del Fumetto, in via Candia, 98 (Metro A – fermata Cipro-Musei Vaticani)!

Articoli Correlati

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11