DC Films: 4 film previsti per il 2020

Pubblicato il 6 Maggio 2018 alle 17:30

Come i fan sanno DC Films ha fissato le date di uscita per i prossimi 3 film basati sui suoi personaggi, ovvero Aquaman (21 dicembre 2018), Shazam! (5 aprile 2019) e Wonder Woman 2 (1 novembre 2019); ma è anche praticamente confermato che il 2018 ed il 2019 vedranno rispettivamente 1 e 2 film DC

La lista di date qui sotto conferma che Warner Bros. ha anche programmato 4 film DC per il 2020, ma resta ancora da vedere quali film usciranno in quanto i film non sono ancora stati definiti:

Ci sono un certo numero di film che si dice andranno in produzione molto presto. Ecco quindi alcuni dei film che potrebbero uscire nel 2020.

Birds of Prey

Birds of Prey, uno dei film che si dice andranno in produzione davvero presto. I rumour suggeriscono che BOP introdurrà Batgirl prima del film di questa in solitaria. Si dice anche che la Warner Bros. sia entusiasta di portare la Harley Quinn di Margot Robbie sul grande schermo con Birds of Prey.

Suicide Squad 2

La Suicide Squad è stata un grande successo per la Warner Bros. anche se non è stata apprezzata dalla critica o dai fan. Dopo il successo di Suicide Squad, la società è interessata al sequel e, se i gossip devono essere creduti, il seguito arriverà il prima possibile.

Batgirl

Sembra che Warner Bros. introdurrà Batgirl in Birds of Prey prima di un film in solitario, come Marvel ha fatto con Black Panther introducendo il re del Wakanda in Civil War.

 

Joker Origin Movie

Non sorprende che il film di Joker sarà sviluppato come film indipendente e non farà parte del DCEU. Il film sarà diretto da Todd Phillips e Joaquin Phoenix dovrebbe esserne il protagonista.

 

The Batman

Uno dei film più attesi, The Batman andrà in produzione e, secondo il regista Matt Reeves, il copione del film è in fase di realizzazione. Non ci sono notizie su chi indosserà il mantello del Cavaliere Oscuro.

Flashpoint

Un altro film DC che dovrebbe uscire presto è Flashpoint. La società ha già contattato John Francis Daley e Jonathan Goldstein per dirigere il film Flashpoint.

Deathstroke Origin

Fin dal suo cameo post-credit nel film Justice League, l’attore di Deathstroke Joe Manganiello ha mostrato vivo interesse per interpretare il cattivo DC. Joe ha anche parlato con il presunto regista, Gareth Evans.

Cyborg

Non si sa molto del film in solitario di Cyborg, ma le voci suggeriscono che la Warner Bros. è disposta a trasformare il film in realtà.

Articoli Correlati

Se dal punto di vista cinematografico le cose non sembrano procedere benissimo per Star Wars, su Disney+ si moltiplicano i...

17/01/2022 •

13:09

Tra le uscite J-POP Manga del 19 gennaio 2022 segnaliamo Miss Kobayashi’s Dragon Maid, la commedia che ha già conquistato i...

17/01/2022 •

12:24

Si sono ufficialmente chiusi i vari reshoots che hanno coinvolto la produzione di Doctor Strange: In the Multiverse of Madness e...

17/01/2022 •

11:55