My Hero Academia: anticipazioni e trailer del 5° episodio della terza stagione

Pubblicato il 4 Maggio 2018 alle 12:00

Una volta sconfitto Muscular con epico successo, Deku si dirige dai suoi compagni per svelare il reale obiettivo attuale della Lega dei Villain.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

All’interno delle pagine del numero 23 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto da questa settimana in Giappone, apprendiamo la trama ufficiale del quinto episodio della terza serie animata di My Hero Academia (o 43° se lo consideriamo un progressivo degli episodi delle precedenti stagioni), ispirato al manga shonen scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, che in Giappone andrà in onda sabato 5 maggio 2018.

L’episodio, intitolato “Portaci a casa – Pugno d’Acciaio!”, è tratto dall’arco narrativo del campo scuola di addestramento estivo, narrato nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 e 10).

Ecco di seguito la trama:

I giovani aspiranti Eroi hanno il permesso di combattere!
Si intensifica sempre di più la battaglia contro la squadra d’avanguardia avanzata della Lega dei Villain!
L’obiettivo principale della squadra d’avanguardia della Lega dei Villain è di rapire Bakugo. Di contro, Aizawa annuncia ai suoi studenti il permesso di affrontare in combattimento gli avversari. Izuku, dunque, diffonde la parola ai suoi compagni sull’obiettivo dei nemici, ma questi ultimi si avvicinano sempre di più agli eroi del Liceo Yuhei.

Ed ecco il trailer del quinto episodio trasmesso alla fine del quarto e pubblicato dal canale ufficiale YouTube della serie animata di My Hero Academia:

La terza stagione di My Hero Academia sarà composta da un totale di 25 episodi e il cast di doppiaggio è stato confermato per il nuovo progetto.

La opening dell’anime è cantata dal gruppo rock giapponese Uverworld, col pezzo “Odd Future”, mentre, la ending è eseguita dalla cantante giapponese Miwa con la canzone “Update”.

L’estate è arrivata e i gli Hero della Classe A e B del primo anno del liceo Yuhei stanno per affrontare il più duro campo scuola di addestramento della loro vita! Un gruppo esperto di professionisti sprona i Quirk di tutti gli studenti verso nuove vette mentre questi ultimi affrontano una travolgente sfida dietro l’altra. Fronteggiare gli elementi in questa location segreta diventa l’ultima delle loro preoccupazioni nel momento in cui questo allenamento si trasforma in una critica battaglia per la sopravvivenza.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 181 capitoli settimanali e i primi 158 sono stati raccolti in 17 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 14 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione del maestro Horikoshi, svelerà il passato di un personaggio e tanto altro che potete raggiungere qui.

Articoli Correlati

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53