Panini Comics ti porta a vedere Deadpool 2

Pubblicato il 3 Maggio 2018 alle 17:30

Panini Comics ti invita a vedere Deadpool 2 tramite una speciale promozione.

Il grande giorno si avvicina: Deadpool 2 sta finalmente per sbarcare in tutte le sale italiane ed è dunque impensabile, per i più accaniti fan Marvel, perderselo.

Per festeggiare l’arrivo del secondo capitolo della saga cinematografica dedicata al Mercenario Chiacchierone Panini Comics (detentrice dei diritti Marvel per l’Italia) ha deciso di regalare un ingresso omaggio per tutti gli ordini superiori ai 35€ sul sito Paninicomics.it , spese di spedizione escluse (che saranno comunque gratuite). La promozione è valida dal 3 al 20 maggio.

Il regolamento integrale del concorso è consultabile QUI.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 oltre a Josh Brolin come Cable vedrà (ovviamente( il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone e Zazie Beetz che esordirà come Domino insieme a Morena Baccarin (Vanessa), TJ Miller (Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica),  Stefan Kapičić (Colosso). Il film arriverà nelle sale italiane il 16 maggio.

Articoli Correlati

In occasione del Free Comic Book Day la Marvel farà uscire, assieme agli annunciati albi Amazing Spider-Man/Venom e...

24/01/2022 •

19:30

Dopo aver rilanciato la saga del Cavaliere Oscuro con un terzo capitolo, in coppia con Brian Azzarello, dalla lunga gestazione,...

24/01/2022 •

18:49

I personaggi dei comics Marvel e DC che sfociano nel territorio dell’horror sono il tema di un saggio uscito in questi giorni...

24/01/2022 •

18:16