Solo: A Star Wars Story – il Millennium Falcon sarà uno dei protagonisti [VIDEO]

Pubblicato il 3 Maggio 2018 alle 10:30

Lo spin off sarà interamente dedicato al giovane Han Solo.

Tutti i fan di Star Wars conoscono il Millennium Falcon, storica nave spaziale di Han Solo che molte avventure ha vissuto anche nella saga principale. Nel prossimo stand alone dedicato a Han Solo però, scopriremo molto di più riguardo al veicolo, che sarà un vero e proprio protagonista.

“Vedrete cose sul Millennium Falcon più di quanto avete visto nei precedenti film” spiega Alden Ehrenreich, in una featurette dal set, con uno degli sceneggiatori del film, Jon Kasdan, che aggiunge ad EW: “La nave rispecchia il suo proprietario nella forma, nell’estetica e nei bisogni, anche se ovviamente serve molto più spazio per tenere il Falcon!”

“Imbarcati sul Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scorribande nell’oscuro, profondo e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra Chewbacca, suo futuro copilota e compagno di viaggio e  il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà inevitabilmente la vita di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

Nel cast troviamo Emilia Clarke (il suo personaggio si chiamerà Kira), il giovane Han Solo Alden Ehrenreich, Donald Glover (Lando Calrissian) Phoebe Waller-Bridge e Woody Harrelson. Presenti ovviamente anche Chewbacca e lo storico Millennium Falcon, decisamente diverso rispetto a come siamo abituati a vederlo (come tutti sappiamo, Han lo modificherà dopo averlo ricevuto da Lando).

Il film uscirà nelle sale il 25 maggio 2018.

(Via CB)

TAGS

Articoli Correlati

The Faraway Paladin (Saihate no Paladin), la serie anime che adatta le light novel di Kanata Yanagino, godrà di una stagione 2....

26/12/2021 •

10:14

Come sappiamo nei prossimi anni, il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più anche sul piccolo schermo grazie alle...

25/12/2021 •

19:18

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17