Pokemon GO – nuovo evento sul tipo Lotta

Pubblicato il 1 Maggio 2018 alle 20:30

Maggio diventa il mese delle lotte in Pokemon GO!

Tramite il sito ufficiale, Niantic ha annunciato l’inizio di un nuovo evento in Pokemon GO, focalizzato questa volta sui Pokemon di tipo Lotta. In natura dunque sarà più frequente incontrare Pokemon come Machop e Makuhita, in modo da ottenere presto tante caramelle utili alla loro evoluzione.

Non solo il tipo Lotta però, ma anche promozione dello spirito di sfida, tipico proprio dei Pokemon di questo genere! Fino al 14 maggio, ogni giocatore riceverà il doppio dei PE bonus  per le battaglie in palestra e per le battaglie Raid. Inoltre, le Battaglie Raid tpremieranno anche con 3.000 punti Polvere di Stelle garantiti per la partecipazione e almeno una caramella rara se si vince!

Anche azioni nelle Palestre offriranno bonus, tra cui il moltiplicatore di Medaglie raddoppiato per 2, in modo da poter salire prima di grado nella palestra e ricevere ancora più benefici visitandola frequentemente. Girando il Disco Foto, poi, si otterranno più oggetti del previsto.

 

Articoli Correlati

Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole...

11/01/2022 •

18:38

Sony tramite Microsoft ha rivelato la Spider-Man 8-Movie Collection. Questa collezione include Spider-Man, Spider-Man...

11/01/2022 •

18:21

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

11/01/2022 •

18:10