Tredici – 13 Reasons Why: la stagione 2 il 18 maggio su Netflix

Pubblicato il 1 Maggio 2018 alle 18:30

Un promo anticipa ciò che accadrà nei 13 nuovi episodi.

Netflix, dopo non averlo inserito fra gli arrivi del mese, ha pubblicato a sorpresa poster e trailer che annunciano l’arrivo della seconda stagione di Tredici – 13 Reasons Why, successo dello scorso anno per il colosso dello streaming, il 18 maggio.

Tredici – 13 Reasons Why vede nel cast Katherine Langford e Dylan Minnette, che hanno conquistato le cover di EW e Variety tra le altre, insieme a Christian Navarro, Alisha Boe, Brandon Flynn, Justin Prentice e Miles Heizer.

La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto. Molte new entry sono state annunciate negli scorsi mesi per conoscere meglio le famiglie e il passato dei protagonisti.

In vista dell’arrivo della seconda stagione, da oggi fino al 18 maggio, il sito 13ReasonsWhy.info  raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, i video in cui i personaggi di Tredici affronteranno alcuni dei temi trattati nella serie, come il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti.

TAGS

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48