Ano Ko no, Toriko: teaser trailer, poster e data di uscita del cinemanga

Pubblicato il 1 Maggio 2018 alle 11:25

In Italia l’opera originale di Yuki Shiraishi è stata annunciata da Goen.

Showgate ha pubblicato il teaser trailer del film live action tratto dallo shojo manga Ano Ko no, Toriko. di Yuki Shiraishi, rivelando che la pellicola debutterà nei cinema del Giappone Venerdì 5 Ottobre 2018.

Il cinemanga è diretto da Ryo Miyawaki su sceneggiatura di Taeko Asano (NANA, Clover, Happy Marriage!?) e vede nel cast Yuko Araki (Shizuku Tachibana), Ryo Yoshizawa (Yori Suzuki) e Yousuke Sugino (Subaru Tojo).

Di seguito il video:

E il manifesto:

In Italia il manga originale, in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Sho-Comi di Shogakukan dal 2013 (5 volumi), è stato annunciato da Goen con il titolo Noi Tre:

Noi Tre vol. 1
(Ano Ko no, Toriko.)
di Yuki Shiraishi
11×17, B + sc., 192 pp., b/n, € 4,95
Da bambini Yori, Tojo e Shizuku avevano promesso di diventare grandi star. Ma Yori si trasferì e dimenticò quella promessa. Dieci anni dopo, ora sedicenne, Yori ritorna nella città della sua infanzia. E ritrova gli altri due, che sono diventati molto vicini e che lavorano come modelli.
Anche se è convinto di non essere attraente, Yori è disposto a tutto per conquistare il cuore di Shizuku…anche diventare un modello!

Fonte: ANN

TAGS

Articoli Correlati

Il quinto episodio di The Book of Boba Fett ha stupito numerosi fan, che si sono trovati di fronte ad una sorta di episodio zero...

27/01/2022 •

12:30

Paradossalmente in concomitanza con la Giornata della Memoria arriva la notizia che il consiglio della McMinn County School del...

27/01/2022 •

11:42

Il film cult di David Bowie L’uomo che cadde sulla Terra (The Man Who Fell to Earth) riceverà un adattamento a fumetti...

27/01/2022 •

11:08