Annunciato Hotel Transylvania 3: Mostri in mare

Pubblicato il 1 Maggio 2018 alle 10:00

Bandai Entertainment Europe e Outright Games hanno da pochissimo presentato il loro nuovo titolo, Hotel Transylvania 3: Mostri in mare, basato sul film Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa di Sony Pictures Animation, annunciandone anche la data di uscita ufficiale.

Una tempesta misteriosa ha fatto naufragare Dracula, Mavis e tutti gli altri sulle leggendarie Isole perdute. Solo tu, con l’aiuto di un adorabile equipaggio di piccole creature chiamate Impa, potrai riunire il gruppo! Guida la tua squadra di Impa in alcune audaci missioni per salvare i mostri scomparsi, Frankenstein, Murray la mummia e Wayne il lupo mannaro.

Mentre scoprirai nuovi tipi di Impa, tra cui Frankenimpa, Wolfimpa e molti altri, dovrai sfruttare le loro spaventose abilità per affrontare nemici insidiosi, ottenere tesori segreti e riuscire a salvarti in una nuova e divertente avventura che continua la storia del film Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa di Sony Pictures Animation. Ma sbrigati, perché ci sono in gioco le vite della famiglia di Dracula e dei suoi amici!

Hotel Transylvania 3: Mostri in mare offrirà diverse esperienze per ogni giocatore:

  • Divertiti con i personaggi di Hotel Transylvania. Entra nel mondo spaventosamente divertente di Hotel Transylvania e incontra tutti i tuoi personaggi preferiti, da Johnny, Frank e Dennis, al capitano Ericka del nuovo film. Con una grafica fantastica e un umorismo fedele alla serie, preparati a vivere un’avventura mostruosamente divertente.
  • Incontra un’adorabile squadra di nuovi amici. Gli Impa sono al tuo comando! Queste curiose e piccole creature andranno dove le guiderai e faranno tutto ciò che gli ordinerai. E combinando le abilità di pipistrello di Vampa, le capacità di scavo di Wolfimpa, la super forza di Frankenimpa e molti altri, potrai superare gli enigmi più impegnativi e i nemici più pericolosi.
  • Un nuovo scenario da esplorare. Perfeziona le tue strategie con gli Impa e avventurati nel cuore delle misteriose Isole perdute per scoprire tesori nascosti, battaglie con boss segreti e nuove scorciatoie. Il divertimento spettrale non finisce mai!

Ecco quanto ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing & digital di Bandai Namco Entertainment Europe:

Grazie alla nostra partnership strategica a lungo termine con Outright Games, porteremo i celebri mostri in una nuova avventura con Hotel Transylvania 3: Mostri in mare. Vogliamo continuare a offrire le migliori esperienze di intrattenimento per tutta la famiglia e con questo nuovo titolo, vi aspettano sicuramente tante nuove avventure!

Terry Malham, CEO di Outright Games, ha aggiunto:

In Hotel Transylvania 3: Mostri in mare,sarà possibile giocare con tutti i personaggi preferiti di Hotel Transylvania per risolvere ogni problema e condividere insieme una nuova avventura I fan di Hotel Transylvania adoreranno interagire con i loro personaggi preferiti, oltre ad esplorare le nuove Isole perdute.

Jamie Stevens, EVP Worldwide Consumer Products di Sony Pictures Entertainment, ha inoltre dichiarato quanto segue:

Dal 2012, le famiglie si divertono guardando le folli avventure dei simpatici mostri di Hotel Transylvania. Ora i giocatori potranno immergersi direttamente nella storia e aiutare i loro personaggi preferiti in una nuova avventura! Sarà un’esperienza davvero diversa e avvincente.

Hotel Transylvania 3: Mostri in mare sarà disponibile in Italia dal 12 luglio in versione fisica per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre le versioni digitali per console e PC tramite STEAM e altri distributori potranno essere acquistati a partire dal 13 luglio.

Articoli Correlati

C’è grande attesa per The Batman e Warner Bros. ha svelato i nuovi trailer e poster del film, insieme alla durata, che...

21/01/2022 •

14:59

Encanto, il 60° lungometraggio Walt Disney Animation Studios fresco vincitore ai Golden Globes 2022 come Miglior Film...

21/01/2022 •

13:23

La serie Netflix Daredevil è sorprendentemente tornata nella classifica degli show più visti in a fine 2021, a più di tre anni...

21/01/2022 •

12:40