Ken il Guerriero Regenesis: nuovo promo video

0
L’account Twitter ufficiale di Ken il Guerriero Regenesis – il nuovo anime televisivo basato sul manga di Buronson, Nobuhiko Horie e Tetsuo Hara, Souten no Ken – ha annunciato altri quattro membri del cast per la serie

Junya Enoki interpreterà Ramon Kasumi. Gli altri nuovi membri del cast includono Bin Shimada, Kouzou Douzaka e Yu Kobayashi. Comic Zenon ha anche diffuso un video di otto minuti per la serie, che presenta l’anteprima dei nuovi personaggi verso la fine del video:

L’anime è stato presentato in anteprima su Amazon Prime Video in Giappone il 2 aprile, prima di debuttare in TV il 9 aprile.

Il sito web dell’anime indica 24 episodi per la serie. Yoshio Kazumi (Ajin) dirige la serie animata presso lo studio Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame!) su sceneggiature di Satoshi Ozaki; Kazuma Teshigahara (Street Fighter IV: The Ties That Bind) e Hiromi Sato si occupano del character design.

Souten no Ken Regenesis è anche il titolo del manga di Hiroyuki Yatsu (testi) e Hideki Tsuji (disegni) in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Monthly Comic Zenon edita da Tokuma Shoten.

Il precedente Soten no Ken è stato serializzato sulle pagine della defunta rivista Weekly Comic Bunch dal 2001 al 2010 (22 volumi in totale); ha goduto di una serie animata per la tv in 26 episodi, trasmessi in Giappone tra il 2006 e il 2007.

In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga, la serie animata da Yamato Video.

telegra_promo_mangaforever_2