Sword Art Online – Fatal Bullet: pubblicato il primo DLC, Ambush of the Imposters

0
Bandai Namco Entertainment Europe ha da pochissimo pubblicato il primo DLC per Sword Art Online: Fatal Bullet, Ambush Of The Imposters, disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale tramite la piattaforma STEAM e altri distributori.

Ambush of the Imposters, il primissimo DLC pubblicato per Sword Art Online: Fatal Bullet (di cui potete trovare qui la nostra recensione), include un arco narrativo inedito che include un nuovo dungeon e un nuovissimo boss finale.

Altri contenuti di Ambush Of The Imposters includono:

  • Nuovi personaggi giocabili: Dyne, Yamikaze e Musketeer X.
  • Nuova modalità di gioco Bullet Of Bullets: con i loro personaggi, i giocatori possono combattere Kirito e altri protagonisti in questa nuova modalità offline.
  • Modalità Deathmatch Multiplayer 4vs4 (disponibile in Hero Battle e Avatar Battle): da ora, i giocatori possono lottare in team di 4 contro gli altri senza Boss nemici.
  • Nuova storia, dungeon e boss nemici.

I membri dell’Epic Reward Club riceveranno inoltre una speciale offerta per l’uscita del DLC. I giocatori registrati su PlayStation 4 riceveranno un Sinon Alo Costume in regalo. Potete visitare l’Epic Reward Club per registrarvi e ricevere l’esclusivo regalo.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio di Ambush of the Imposters:

telegra_promo_mangaforever_2