Fairy Tail: Hiro Mashima disegna Natsu in versione adulta

0
L’instancabile autore giapponese ritaglia del tempo per dedicarsi alla sua parte “social” mentre lavora al sequel spin-off e al nuovo manga.

Indaffarato dal lavoro relativo al suo prossimo manga shonen di genere fantasy e alla bozza di disegni e sceneggiatura del sequel spin-off di Fairy Tail, l’instancabile Hiro Mashima non si lascia abbattere dai limiti umani e contestualmente realizza per poi pubblicare nuovi disegni attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter.

Questa volta l’autore ha realizzato Natsu, il celebre protagonista del suo Fairy Tail, in una versione adulta e quindi completamente inedita se parliamo esclusivamente dei lavori effettuati dall’autore in prima persona. Ecco qui di seguito la versione di Natsu adulta realizzata dal mangaka che, adesso è possibile pensarlo, farà la comparsa nel sequel di Fairy Tail?:

In merito al futuro di Fairy Tail e di Hiro Mashima ecco cosa c’è da ricordare:

  • La storia del nuovo manga di Hiro Mashima non avrà nulla a che vedere con Fairy Tail, ma sarà “una nuova concezione del fantasy”. Avrà inizio il 27 giugno 2018 nel numero 30 di Weekly Shonen Magazine e per rivedere i primi bozzetti del nuovo manga vi basta cliccare qui.
  • Hiro Mashima si occuperà degli storyboard, bozze e della sceneggiatura del sequel spin-off di Fairy Tail. Tuttavia, ancora non conosciamo il nome del disegnatore. Il sequel sarà direttamente collegato con l’ultimo capitolo del manga originale di, il 545°, e si focalizzerà sul presente di Fairy Tail.
  • La stagione finale della serie animata televisiva tratta da Fairy Tail andrà in onda in Giappone a partire dall’autunno del 2018.

Fairy Tail è edito in Italia da Edizioni Star Comics con 54 volumi pubblicati. L’intera opera ne è composta da 63.

telegra_promo_mangaforever_2