Mortal Kombat: presto l’episodio undici?

0
È passato un bel po’ da quando abbiamo sentito notizie su Mortal Kombat come serie a sè che non aveva nulla a che fare con Injustice 2

In realtà, è come se NetherRealm Studios e WBIE sembrassero avere altre cose in corso. O no? L’ultimo giro di voci su Reddit suggerisce che vedremo un annuncio sul prossimo episodio della serie prima di quanto ci si possa aspettare. In questo momento le persone si stanno preparando per il Combo Breaker 2018, che si terrà dal 25 al 27 maggio al Mega Center di Chicago. Alcuni fan hanno sottolineato che ci sono due tornei in corso per MK9 e MKXL, entrambi con sponsorizzazioni a premio da parte di WBIE e NetherRealm.

Mentre la sponsorizzazione dei premi non è esattamente cosa nuova, i tempi sono sospetti, avendo le due case lasciato un intervallo di quattro anni tra i titoli di ogni franchise e avendo rilasciato un episodio di Injustice e dopo due anni quello di MK. Se questo è vero, il prossimo gioco di MK dovrebbe essere previsto nel 2019, il che significa che un torneo di combattimento potrebbe essere la soluzione migliore per l’annuncio. Certo, logica vorrebbe che un tale annuncio avvenisse durante l’E3 a giugno. Ma… se vuoi attirare l’attenzione di tutti presto e non essere sepolto da ogni altro annuncio all’E3, anticipare non sarebbe una cattiva idea.

telegra_promo_mangaforever_2