Psycho-Pass 2 e Biohazard – Resident Evil: Heavenly Island tra i titoli di prossima uscita.

Durante il primo giorno di Napoli Comicon 2018 si sono tenuti gli annunci di Planet Manga. A condurre l’incontro sono state la coordinatrice editoriale Alessandra Marchioni, e l’editor Francesca Guarracino.

I titoli di prossima uscita annunciati sono:

Psycho- Pass 2, di  Saru Hashino, che verrà pubblicato a partire da agosto ogni due mesi, e sarà disponibile in edicola e fumetteria.

Biohazard (Resident Evil): Heavenly Island, di  Naoki Serizawa, che verrà pubblicato mensilmente a partire da settembre in fumetteria. “La base della storia- ha dichiarato l’editor Francesca Guarracino- sarà ambientata su un’isola all’interno della quale la messa in onda di un programma televisivo dal titolo “L’isola delle Idol”, verrà bruscamente interrotta”.

Granblue Fantasy, di Makoto Fuugetsu, che verrà pubblicato ogni due mesi a partire da settembre.

Moriarty The Patriot, di Ryouseke Takeuchi e Hikaru Miyoshi, che verrà pubblicato a partire da ottobre in bimestrale. Il protagonista della storia sarà James Moriarty, l’acerrimo nemico di Sherlock Holmes.

Yusuke Murata: La Cena del Mangaka sarà un volume pubblicato ad ottobre e disponibile in fumetteria. All’interno del fumetto l’autore di One Punch Man “racconterà il rapporto di un mangaka con il cibo, quando tra una consegna e l’altra c’è poco tempo a disposizione”.

Black Torch, di Tsuyoshi Takaki, sarà disponibile ogni due mesi a partire da novembre. L’editor di Planet Manga l’ha definita “una serie d’azione, con risvolti soprannaturali indirizzata a tutti gli orfani di Bleach“.

Barairo No Yakusoku, di Kaho Miyasaka, sarà disponibile ogni due mesi a partire da novembre. Il manga racconterà “la storia di una ragazza giapponese dei primi del Novecento, condannata alla solitudine ed a un matrimonio di convenienza. A salvarla sarà un giovane che le prometterà un futuro diverso e lontano da casa”.

-A ottobre verrà pubblicata anche la guida ufficiale di Berserk, un volume enciclopedico con tutti i dettagli per gli amanti della saga.

Shino-Chan Non Sa dire il Suo Nome, di Shuzo Oshimi, verrà pubblicato a ottobre, e avrà come protagonista “una ragazza balbuziente, che verrà aiutata nell’affrontare la quotidianità dalla musica e da un’amica speciale”.

-Ultima uscita annunciata è stata Citrus, di Saburouta, che verrà pubblicato a partire da novembre e sarà disponibile in fumetteria. L’editor Francesca Guarracino, ha dichiarato che il manga racconterà “la storia di Yuzu, una ragazza alla moda, la quale dovrà abbandonare la propria passione a causa del trasferimento in collegio. A supportarla sarà Mei, la sorellastra con la quale si ritroverà a vivere un rapporto speciale”.

telegra_promo_mangaforever_2