Deadpool 2 – rivelata l’identità del ragazzino del trailer

0
Nel secondo capitolo, Cable e Domino affiancheranno il Mercenario Chiacchierone.

Dopo aver visto il trailer, in molti si sono chiesti chi fosse il misterioso ragazzo mutante interpretato da Julian Dennison e ora, un nuovo video, dovrebbe aver dato una risposta a questa domanda: si tratta infatti di un ragazzo di nome Russell, meglio conosciuto come Hot Stuff. Nei fumetti, non esiste nessun riferimento a questo nome e dunque il personaggio sarebbe stato creato appositamente per questo film, inserito nella trama come una minaccia per la timeline e spingendo così Cable a tornare indietro nel tempo per ucciderlo. Inoltre, alcune congetture (tratte da storie fumettistiche) aggiungono a Russell un futuro da tramite per la rinascita di Apocalisse. Questa seconda ipotesi, non ancora confermata, collegherebbe Deadpool all’universo X-Men in maniera definitiva.

Il primo capitolo della saga  ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Positivo anche il riscontro della critica, anche grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura. Su Rotten Tomatoes i riscontri positivi dei critici sono stati crica l’83%.

Diretto da David Leitch, il film oltre a Josh Brolin come Cable vedrà (ovviamente( il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone e Zazie Beetz che esordirà come Domino insieme a Morena Baccarin (Vanessa), TJ Miller (Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica),  Stefan Kapičić (Colosso).Il film arriverà nelle sale italiane il 16 maggio.

(Via CB)

telegra_promo_mangaforever_2