Laser League: in arrivo a maggio per Pc e console

0
Ormai è notizia ufficiale da qualche giorno, Laser League sarà disponibile per console PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 10 maggio per lanciarci in un universo futuristico e velocissimo in cui dovremo portare alla vittoria la nostra squadra.

Dunque Laser League esce dalla fase di Accesso Anticipato e si prepara al lancio su Steam e per le console Xbox One e PlayStation 4. Per chi non lo conoscesse, Laser League è un futuristico videogioco sportivo multiplayer in stile arcade pubblicato da 505 Games e sviluppato da Roll7, lo studio vincitore del Premio BAFTA, verrà lanciato il mese prossimo, giovedì 10 maggio, per piattaforma PC su Steam e per console PlayStation 4 e Xbox One.

Questo gioco è caratterizzato da intensissime partite online e locali multiplayer con gli amici, il gameplay di Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e a utilizzare le strategie più complesse. Il nuovo trailer di Laser League è già disponibile e ve lo proponiamo qui di seguito:

Laser League è un emozionante e adrenalinico sport di contatto ambientato nell’anno 2150, dove due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. L’utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive e l’attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali.

“La fase di Accesso Anticipato ci ha permesso di ascoltare i consigli dei fan e di focalizzarci sulle priorità,” ha affermato Simon Bennett, Studio Director di Roll7. “Abbiamo lavorato per portare un numero sempre maggiore di giocatori nella nostra community e per creare nuovi, divertentissimi, contenuti di gioco. L’uscita dalla fase di accesso anticipato rappresenta il culmine di un processo di sviluppo iniziato molti anni fa e che permette di raggiungere nuove tipologie di pubblico su diverse piattaforme di gioco e di far crescere ulteriormente la nostra fanbase”

Qui di seguito vi elenchiamo tutti i contenuti di Laser League che saranno disponibili al lancio:

  • 6 diverse classi: Blade, Smash, Thief, Ghost, Shock e Snipe;
  • 16 mappe, ognuna caratterizzata da un diverso schema di posizionamento dei laser;
  • 15 power-up in grado di alterare, in qualsiasi istante, le sorti dei match;
  • 12 modificatori di abilità per le classi, per adattarsi a ogni stile di gioco;
  • 4 arene internazionali, caratterizzate dal tifo del pubblico;
  • Oltre 250 personalizzazioni disponibili per i personaggi giocabili;

Laser League su Steam includerà 7 nuove mappe, due nuove arene e due nuovi power up addizionali, così come 6 diversi modificatori di abilità per le classi. In aggiunta a questi contenuti sarà disponibile, acquistabile separatamente a 1,99 €, il nuovo NewMotion Brand DLC, che includerà due nuovi modelli di giocatori, otto kit, e una serie di schemi laser esclusivi, emojis e ritratti dei giocatori. Questo DLC sarà disponibile anche per le console nel corso del mese di maggio.

Il lancio di Laser League, verrà celebrato con differenti promozioni per le diverse piattaforme su cui sarà pubblicato:

  • Sony: A partire da oggi gli iscritti a PS+ che prenoteranno il gioco riceveranno un tema per PlayStation 4 e uno sconto del 20%;
  • Microsoft: Laser League sarà disponibile gratuitamente agli abbonati Game Pass a partire dal lancio;
  • Steam: 40% di sconto durante il periodo della settimana di lancio (10-16 maggio);
telegra_promo_mangaforever_2