Bleach: nuova key visual del film live action

0
Tite Kubo ha scritto e disegnato Bleach su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 2001 al 2016. Composto da un totale di 74 volumi, l’opera è interamente edita da Planet Manga in Italia. In più, Kubo pubblicherà un nuovo one-shot manga nel corso dell’anno corrente per celebrare i 50 anni di Weekly Shonen Jump.

Il profilo ufficiale Twitter dedicato al lungometraggio live action con attori reali ispirato al manga shonen scritto e disegnato da Tite Kubo, “Bleach”, ha svelato una nuova key visual che svela i personaggi di spicco del progetto – da destra verso sinistra – Byakuya, Ishida, Ichigo, Rukia e Renji.

Eccola di seguito:

Il live action è atteso il 20 luglio nelle sale cinematografiche giapponesi.

Il film, diretto da Shinsuke Sato (Death Note Light Up the New World, Gantz, I Am a Hero), adatterà il primo arco narrativo del manga originale.

In merito al cast, Ichigo Kurosachi sarà interpretato Sota Fukushi, Hana Sugisaki porterà alla realtà Rukia Kuchiki, Byakuya Kuchiki sarà interpretato da MIYAV, Uryuu Ishida sarà interpretato da Ryou Yoshizawa e Renji Abarai sarà interpretato da Ryōhei Kagami.

Composto da 74 volumi, Bleach è stato pubblicato interamente in Italia da Planet Manga.

Il film live action di Bleach arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 20 luglio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2