Tokyo Ghoul:re, la serie animata sarà più longeva del previsto

0
Tokyo Ghoul:re è visibile in Italia in simulcast sulla piattaforma streaming legale e totalmente gratuita di VVVVID.

Originariamente pianificata per un totale di 12 episodi totali, quest’oggi apprendiamo un aggiornamento che farà sicuramente contenuti i tanti appassionati internazionali della serie animata di Tokyo Ghoul:re, ispirata al manga scritto e disegnato da Sui Ishida.

L’aggiornamento si riferisce proprio alla longevità della serie anime la quale vanterà di una seconda parte composta da altri 12 episodi, quindi, sommandoli a quelli già confermati, la serie anime collezionerà in tutto un ricco parco di 24 appuntamenti attesissimi.

La serie animata di Tokyo Ghoul:re, ispirata al manga scritto e disegnato da Sui Ishida su Weekly Young Jum, ha debuttato il 3 aprile 2018 con 3 episodi trasmessi al momento. In Italia la serie è trasmessa in simulcast sulla piattaforma streaming legale e totalmente gratuita di VVVVID.

Di seguito, ecco come si compone lo staff dell’anime:

  • Odahiro Watanabe: regia e direzione presso presso lo studio di animazione Pierrot;
  • Chuji Mikasano: sceneggiatura e composizione dell’anime.
  • Atsuko Nakajima: chacter design.
  • Pierrot+ (Dynamic Chord): assistenza alle animazioni.

Tokyo Ghoul:re è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Young Jump edita da Shueisha dal 16 ottobre 2014 con 15 volumi disponibili  Il manga è entrato nell’arco narrativo conclusivo con il volume 14.

Tokyo Ghoul:re è edito in Italia da J-POP con i primi 9 volumi disponibili. La casa editrice milanese ha tuttavia pubblicato tutti i volumi del prequel, Tokyo Ghoul.

telegra_promo_mangaforever_2