L’Attacco dei Giganti Stagione 3: ecco il video promo, la data di inizio e una nuova visual

0
Il manga originale di Hajime Isayama è pubblicato da Planet Manga in Italia, le due serie animate precedenti sono edite da Dynit.

I canali ufficiali dell’attesa terza stagione della serie animata tratta dal manga originale L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama hanno annunciato che l’anime andrà in onda su NHK dal 22 Luglio 2018 alle 24:35 (le 00:35 del 23 Luglio, effettivamente).

L’annuncio della data di messa in onda è stato accompagnato da una nuova key visual:

E dalla diffusione del video promozionale:

Hajime Isayama ha lanciato L’Attacco dei Giganti nel Settembre del 2009 sulle pagine del mensile Bessatsu Shonen Magazine della casa editrice Kodansha e al momento la serie si compone di 25 volumetti; il volume 26 uscirà in Giappone ad Agosto. In Italia è in corso per Planet Manga.

Dal manga Wit Studio ha già tratto due serie animate: la prima, composta da 25 episodi, è andata in onda dall’Aprile al Settembre del 2013; la seconda stagione, composta da 12 episodi, è stata trasmessa dall’Aprile al Giugno del 2017.
Accanto alle serie tv hanno visto la luce OVA e film d’animazione riassuntivi (due per la prima stagione, uno per la seconda) — oltre a due film e a una miniserie live action.

Entrambe le serie animate e i film riassuntivi della prima stagione sono disponibili su DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit.

telegra_promo_mangaforever_2