Macross: Max Factory presenta la figure più grande di sempre

Pubblicato il 30 Aprile 2018 alle 16:00

Max Factory sta producendo un nuovo modello del Valkyrie VF-1 visto in Macross: Do You Remember Love?

Il periodo di pre-ordine per il modello “PLAMAX MF-25: minimum factory VF-1 Super/Strike Gerwalk Valkyrie” è cominciato martedì.

Il modello in scala 1/20 è alto circa 570 millimetri ed è largo circa 620 millimetri. È il più grande modello in plastica nella storia della serie Macross.

Il modello ha una posa statica in modalità Gerwalk e i fan possono posizionarlo su  uno stand incluso con lo strike pack o il super pack. Il personaggio nella cabina di pilotaggio indossa la tuta di Roy Focker, e gli adesivi possono ricreare il veicolo originale di Roy e Hikaru Ichijou (Rick Hunter in Robotech). Le parti prefabbricate sono disponibili in cinque colori che si possono assemblare e rifinire facilmente attaccando gli adesivi. I fan possono scegliere tra i tipi A, J e S per la testa del Valkyrie.

Il modello costa 36.852 yen (circa US $ 337) e alcuni negozi come Goodsmile Online Shop accettano preordini fino al 21 giugno. Le vendite regolari del modello inizieranno ad agosto.

ll film Do you remember love? è un adattamento cinematografico della serie originale Macross, con nuove animazioni. La trama del film era originariamente un universo alternativo che riraccontava la storia, ma in seguito fu inserito come parte dell’universo Macross. La serie originale è arrivata in Italia come Robotech.

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33