Star Wars Resistance: annunciata la nuova serie animata!

0
Partirà il prossimo autunno su Disney Channel negli USA.

Come riportato da ComingSoon.net, Disney Channel e Lucasfilm hanno annunciato la nuova serie animata Star Wars Resistance.

La serie seguirà le vicende di Kazuda Xiono, un giovane pilota reclutato dalla Resistenza a cui viene affidata una missione segreta, spiare la crescente minaccia del Primo Ordine. Nella serie compariranno anche i personaggi introdotti nella nuova trilogia cinematografica come Poe Dameron e Captain Phasma che avranno le voci di Oscar Isaac e Gwendoline Christie, i rispettivi interpreti nei film. Ci sarà anche il droide BB-8.

La serie è stata creata da Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), veterano della Lucasfilm Animation che ha dichiarato: “La mia idea per Star Wars Rsistance deriva dal mio interessa per l’aviazione e i piloti da combattimento della Seconda Guerra Mondiale. Mio nonno era un pilota, mio zio volava e restaurava gli aerei e mi hanno influenzato molto. Star Wars ha una lunga tradizione di corse ad alta velocità e credo che siamo riusciti a catturare quel senso di entusiasmo in uno stile ispirato agli anime. Tutto il team voleva farlo da molto tempo.”

Il cast di doppiatori comprende Christopher Sean (Days of Our Lives), Suzie McGrath (East Enders), Scott Lawrence (Legion), Myrna Velasco (Elena of Avalor), Josh Brener (Silicon Valley), Donald Faison (Scrubs), Bobby Moynihan (DuckTales), Jim Rash (Community) e Rachel Butera (Tammy’s Tiny Tea Time).

telegra_promo_mangaforever_2