Vedova Nera: ecco le registe in lizza per il film

Pubblicato il 29 Aprile 2018 alle 20:30

Scarlett Johansson torna nel ruolo della supereroina in Avengers: Infinity War, disponibile nelle sale italiane.

Hollywood Reporter ha svelato la lista delle registe in lizza per dirigere il film su Vedova Nera. Si tratta di Deniz Gamze Erguven (Kings), Chloe Zhao (The Rider) e Amma Asante (A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia). Justin Kroll di Variety aggiunge Maggie Betts (La Scelta) e Angela Robinson (La Genesi di Wonder Woman).

La sceneggiatrice Jac Schaeffer è stata ingaggiata per scrivere il film. La Schaeffer ha scritto film quali TiMER, Nasty Women e il cortometraggio Frozen – Le Avventure di Olaf per la Disney. Il film sarà un prequel ambientato quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica e l’America è diventata la nuova casa di Natasha Romanoff. I Marvel Studios sono in trattative con Sebastian Stan per il suo ritorno nel ruolo di Winter Soldier.

Scarlett Johansson ha esordito nel ruolo di Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, in Iron Man 2 ed è poi comparsa in The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War. Tornerà in Avengers: Infinity War, disponibile nelle sale italiane, e in Avengers 4, in uscita il 3 maggio 2019 negli USA.

Articoli Correlati

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel della serie creata da Masashi Kishimoto, Naruto. Tutti siamo consapevoli...

22/05/2022 •

15:00

Dragon Ball Super negli ultimi capitoli del manga, continua a presentare ai lettori Goku e Vegeta affrontare il membro più...

22/05/2022 •

14:30

La serie manga di Tatsuya Endo, Spy x Family, lo sappiamo da tempo ormai, sta raggiungendo traguardi incredibili. Sappiamo anche...

22/05/2022 •

14:00