Star Trek 4: annunciata la regista, il film di Tarantino si svolgerà in un’altra continuity

0
La Paramount prepara due nuovi film.

Variety annuncia che S.J. Clarkson dirigerà il quarto episodio della nuova saga cinematografica di Star Trek. La regista ha diretto episodi di Heroes, Dexter, Jessica Jones e The Defenders.

Il film è scritto da J.D. Payne (Godzilla vs. Kong) e da Patrick McKay (Star Trek Beyond). Kirk resterà coinvolto in un incidente durante un viaggio nel tempo e incontrerà suo padre George, che sarà nuovamente interpretato da Chris Hemsworth (Thor nel Marvel Universe cinematografico) dopo il prologo del primo episodio.

Hollywood Reporter annuncia inoltre che l’altro film di Star Trek in fase di sviluppo da Quentin Tarantino (Pulp Fiction, Kill Bill) si svolgerà in un’altra timeline. Sarà uno standalone svincolato da qualunque obbligo di continuity. La fonte conferma inoltre che Tarantino dirigerà il film. La sceneggiatura è scritta insieme a Mark L. Smith (Revenant – Redivivo). J.J. Abrams sarà co-produttore.

Tarantino è attualmente impegnato con la regia di Once Upon a Time in Hollywood, il film che si svolgerà durante gli omicidi di Charles Manson e vedrà nel cast Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Il film diretto da S.J. Clarkson avrà dunque la priorità e Tarantino potrà successivamente occuparsi di Star Trek.

telegra_promo_mangaforever_2