John Wick 3: Halle Berry in lizza per il ruolo da co-protagonista

0
Uscirà il 17 maggio 2019 negli USA.

That Hashtag Show annuncia che Halle Berry (X-Men, Catwoman, Kingsman: Il Cerchio d’Oro) è in trattative per entrare nel cast di John Wick: Chapter 3 nel ruolo di Sofia, descritta come una “donna tra i 20 e i 40 anni con un bambino piccolo”.

Collider ha pubblicato la prima sinossi del film, diffusa da Lionsgate in occasione del CinemaCon di Las Vegas, attualmente in corso:

“John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver infranto una regola fondamentale: ha ucciso sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta che ha messo la taglia su di lui. John dovrebbe essere già stato ucciso ma Winston, manager del Continental, gli ha dato un’ora di grazia prima di essere scomunicato, bandito da tutti i servizi dell’hotel e isolato dagli altri membri. John dovrà farsi strada combattendo e uccidendo per fuggire da New York City.”

Chad Stahelski dirigerà John Wick 3. Il regista ha diretto il primo episodio insieme a David Leitch e si è occupato da solo del sequel. Dovrebbe dirigere anche il remake di Highlander.

Oltre a Keanu Reeves, nel cast torneranno Laurence Fishburne nel ruolo del Re Bowery, Common nel ruolo di Cassian e Ruby Rose nel ruolo di Ares. Tra le new entry figura Hiroyuki Sanada (Wolverine – L’immortale) nel ruolo del capo di un cartello del crimine giapponese. Tornerà a lavorare con Keanu Reeves dopo 47 Samurai. Lo studio sta anche cercando un’attrice per un ruolo da co-protagonista.

Come precedentemente riportato, è in preparazione anche la serie tv spin-off Continental che seguirà le vicende degli impiegati dell’esclusivo Continental Hotel, rifugio degli assassini della Tavola Alta. Keanu Reeves comparirà nella serie. Andrà in onda su Starz negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2