My Hero Academia: anticipazioni e trailer del 4° episodio della terza stagione

0
La Lega dei Villain fa la sua mossa e i nostri Heroes sono adesso in serio pericolo.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Attraverso le pagine del numero doppio 21-22 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto da questa settimana in Giappone, apprendiamo la trama ufficiale del quarto episodio della terza serie animata di My Hero Academia (o 42° se lo consideriamo un progressivo degli episodi delle precedenti stagioni), ispirato al manga shonen scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, che in Giappone andrà in onda sabato 28 aprile 2018.

L’episodio, intitolato “Il mio Hero”, è tratto dall’arco narrativo del campo scuola di addestramento estivo, narrato nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 e 10).

Pertanto, ecco a voi di seguito la trama:

Izuku si impegna per salvare Kota!
La squadra d’avanguardia d’azione della Lega dei Villain irrompe al campo di addestramento e attacca Izuku e i suoi compagni! Izuku si mobilità velocemente per salvare Kota il quale era rimasto in disparte da solo. Tuttavia, un Villain avanza con un Quirk sinistro e malvagio. Izuku è in pericolo!
Muscular questa settimana: dimostra il suo potere schiacciante!
Tra la Lega dei Villain c’è un tizio, di nome Muscular, che ha molto talento nel combattimento corpo a corpo. Muscular surclassa Izuku grazie alla sua forza fisica e costringe il possessore del One For All a preparasi ad una battaglia mortale“.

Ed ecco il trailer del quarto episodio trasmesso alla fine del terzo e pubblicato dal canale ufficiale YouTube della serie animata di My Hero Academia:

La terza stagione di My Hero Academia sarà composta da un totale di 25 episodi e il cast di doppiaggio è stato confermato per il nuovo progetto.

La opening dell’anime sarà cantata dal gruppo rock giapponese Uverworld, col pezzo “Odd Future”, mentre, la ending sarà eseguita dalla cantante giapponese Miwa con la canzone “Update”.

In merito allo staff di produzione della serie, ecco i ruoli:

  • Kenji Nagasaki (Studio Bones): regia;
  • Yousuke Kuroda: sceneggiatore;
  • Yoshihiko Umakoshi: character designer (assistito da Hitomi Odashima);
  • Yuuki Hayashi: compositore delle musiche.

L’estate è arrivata e i gli Hero della Classe A e B del primo anno del liceo Yuhei stanno per affrontare il più duro campo scuola di addestramento della loro vita! Un gruppo esperto di professionisti sprona i Quirk di tutti gli studenti verso nuove vette mentre questi ultimi affrontano una travolgente sfida dietro l’altra. Fronteggiare gli elementi in questa location segreta diventa l’ultima delle loro preoccupazioni nel momento in cui questo allenamento si trasforma in una critica battaglia per la sopravvivenza.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 180 capitoli settimanali e i primi 158 sono stati raccolti in 17 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 13 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione del maestro Horikoshi, svelerà il passato di un personaggio e tanto altro che potete raggiungere qui.

telegra_promo_mangaforever_2