The Predator: in arrivo i Predator modificati geneticamente

0
Il nuovo episodio della saga uscirà il prossimo 14 settembre negli USA.

In occasione del CinemaCon 2018, attualmente in corso a Las Vegas, la 20th Century Fox ha pubblicato la prima sinossi di The Predator che rivela nuovi sviluppi nella mitologia del franchise.

“Dai profondi confini dello spazio ai sobborghi di una cittadina, la caccia giunge sul nostro pianeta nell’esplosiva reinvenzione della serie di Predator realizzata da Shane Black. I più letali cacciatori dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali che mai, modificati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un giovane causa accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex-soldati e un insegnante di scienze insoddisfatto possono prevenire la fine della razza umana.”

Shane Black (Iron Man 3, The Nice Guys) ha diretto il film da una sua sceneggiatura scritta insieme a Fred Dekker, suo collaboratore in Scuola di Mostri.

Il film vede nel cast Olivia Munn, Casey Bracket, Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Edward James Olmos, Alfie Allen, Jake Busey e Kyle Strauts. Busey interpreta il figlio di Peter Keyes, il personaggio di Predator 2 interpretato da Gary Busey, suo padre anche nella vita reale.

La saga di Predator ha avuto inizio con il film del 1987 diretto da John McTiernan a cui ha fatto seguito Predator 2 di Stephen Hopkins, uscito nel 1990. E’ stata quindi la volta dei due crossover con Alien, il primo diretto da Paul W.S. Anderson, con Raoul Bova, uscito nel 2004; il secondo è uscito nel 2007 per la regia di Colin e Greg Strause. Infine, nel 2010, è arrivato nelle sale Predators, di Nimrod Antal, prodotto da Robert Rodriguez, con Adrien Brody.

telegra_promo_mangaforever_2