Fortnite – i possibili contenuti speciali per Switch

Pubblicato il 28 Aprile 2018 alle 11:30

La versione per Switch potrebbe essere presentata all’E3.

Come tutti sappiamo, l’incredibile gioco online ha letteralmente spopolato sia su Xbox One che su PS4 e PC, tenendo impegnati e divertendo utenti delle più svariate fasce d’età. E’ normale dunque che ci siano diverse voci che vogliono Fortnite pronto a sbarcare su Switch e, stando a quanto riportato dall’utente Twitter LeakyPanda (ex Vandal Leaks) la versione dovrebbe avere delle speciali caratteristiche.

Nello specifico, secondo il post verrebbero aggiunte la presenza delle Modalità Battle Royale e Salva il Mondo, Cross-Play per la modalità Battaglia Reale e, soprattutto, la co-op in locale per la modalità Salva il Mondo. E’ quest’ultima probabilmente l’opzione che più stuzzica la fantasia dei giocatori, con Epic Games e Nintendo che presenterebbero il tutto al prossimo E3. Voci di corridoio vorrebbero anche dei contenuti esclusivi per la modalità Salva il Mondo, come la possibilità di impersonare personaggi di Skyrim, Super Mario e Legend of Zelda e Pokemon.

(via WWG)

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48