Pokemon, il gioco per Switch prima di Natale?

0
Da circa un anno ormai il nuovo titolo del franchise per Switch occupa i pensieri di tutti i fan dei Pokemon.

Ultime notizie diffuse da Nintendo stessa hanno dato fiducia e speranza ai fan sull’eventuale arrivo del gioco Pokemon per Switch già in questo 2018: dal rapporto trimestrale degli investitori infatti (con stime dei prodotti, delle entrate e delle uscite) emerge che i prossimi giochi Pokemon per Switch usciranno nel “2018 o anni successi”, nonostante non si facciano riferimenti ai titoli. Indiscrezioni suggeriscono come Nintendo stia facendo pressioni su Game Freak per far uscire i giochi prima delle festività natalizie di quest’anno, in modo da consolidare (insieme al nuovo Super Smash Bros) la posizione della Switch tra le console più amate del momento.

In molti credono che questo titolo per Switch diversi  lancerà l’ottava generazione Pokemon (nonostante in precedenza si pensasse a un remake di alcune generazioni passate) considerando le notizie riportate da siti web e YouTubers vicine al mondo dei Pokemon tramite  fonti interne alla Nintendo (un impiegato).

Nel frattempo, è emerso come Nintendo,Creatures Inc. e Game Freak abbiano registrato un marchio in Giappone denominato “Ultra shiny”. Sarà questo il titolo del gioco?

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2