Bumblebee – primo sguardo al CinemaCon

0
Lo spin off di Transformers sarà incentrato su Bumblebee.

Durante il panel a tema al CinemaCon di Las Vegas, gli attori Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg jr e il regista Travis Knight hanno presentato al pubblico presente un primo breve filmato da Bumblebee, spin off di Transformers interamente dedicato al personaggio quasi sempre protagonista in tutte le trasposizioni della saga (sia animata che nelle recenti versioni cinematografiche).

Nella clip mostrata vediamo il momento in cui Charlie è alle prese con la sua auto, in procinto di diventare Bumblebee, mentre i due fanno a  gara a chi si spaventa di più. Alla fine, Charlie si presenta e sceglie il nome della sua “unica” auto.

“È stata una scena incredibile” ha dichiarato Steinfeld in merito alla scena della clip “l’approccio con Bumblebee era pieno di sentimento”. Emozionato dopo la scena anche il regista Knight, uno abituato a certe sensazioni: “la sala mi ispira sempre e mi fa sognare, è magica. Quando la Paramount mi ha contattato ho avverato un sogno, da bambino  giocavo molto con i transformer. Le famiglie adoreranno questo film, oltre a tanta azione c’è anche un solido nucleo emotivo.”

Anche per John Cena il film è un viaggio indietro nel tempo: “Mi riporta nel periodo in cui mi sono innamorato di Trasformers.”

“Mentre è in fuga, nel 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), vicino a compiere i 18 anni e cercando di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, sfregiato da una precedente battaglia e in pessime condizioni. Quando Charlie lo aggiusta e gli da nuova vita, scopre rapidamente che non si tratta di un normale e comune veicolo giallo.”

 

Il film vede nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.

L’uscita del film è prevista nelle sale USA per il 21 dicembre 2018.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2