SpongeBob – titolo e data d’uscita del prossimo film

0
La simpatica spugna gialla è pronta a tornare sul grande schermo insieme ai suoi amici.

Mentre tempo fa si vociferava di un possibile rinvio del film causato da ritardi nella produzione, Paramount Pictures ha finalmente rivelato al CinemaCon di Las Vegas il nuovo titolo e la data d’uscita del prossimo film dedicato a s, simpatica spugna gialla già due volte al cinema con SpongeBob – Il film (2004) e SpongeBob Il Film – Fuori dall’acqua (2015).

Lo scorso maggio, era stato annunciato il terzo lungometraggio dedicato al personaggio, con una data d’uscita prevista per il 2019: alcuni inconvenienti hanno però spinto Paramount a rinviare il film e, finalmente, abbiamo una data d’uscita precisa, fissata per il 22 luglio 2020. Il titolo originale sarà SpongeBob: It’s A Wonderful Sponge (letteralmente “SpongeBob: E’ una spugna meravigliosa”, ma che potrebbe essere tradotto anche come “SpongeBob: che spugna meravigliosa”).

I due precedenti film sono stati un discreto successo al botteghino, considerando il piccolo budget speso per la realizzazione ( $ 104 milioni totali) a fronte di un incasso complessivo di $ 465,3 milioni.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2